Aiuto & Info

Qua trovi le risposte alle domande piu' frequenti, e tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Ordine

Come posso effettuare un ordine sul sito?

È molto facile. Naviga sul nostro sito utilizzando i filtri per restringere la scelta in base alle tue necessità.
Una volta individuato il prodotto, seleziona la taglia desiderata.
In questo modo puoi vedere direttamente la disponibilità del prodotto. Successivamente, puoi aggiungere il prodotto nel cestino.

Ripeti questa operazione per tutti i prodotti che vuoi ordinare.

Una volta terminato, basta inserire i tuoi dati, scegliere la modalità di pagamento e finalizzare il tuo ordine.

Posso effettuare un ordine al telefono?

No, non è possibile. Prima di finalizzare e confermare il tuo ordine online, devi accettare le nostre condizioni generali AGB. Questo non è possibile per gli ordini al telefono.
Per questo motivo ti invitiamo a utilizzare il nostro sito online.

Ho bisogno di un conto cliente per effettuare un ordine?

No, non hai bisogno tassativamente del conto cliente. Puoi anche finalizzare la comanda come "ospite", senza alcun problema.

Cosa succede dopo aver finalizzato il mio ordine online?

Ricevi immediatamente una conferma del tuo ordine per E-Mail. La tua comanda viene immediatamente preparata per la spedizione, in base alla disponibilità dei prodotti.

Cosa succede se nel mio ordine ci sono prodotti in magazzino in Svizzera e prodotti che non lo sono?

In questo caso, comandiamo immediatamente i prodotti mancanti, ed effettuiamo un'unica spedizione quando tutti i prodotti sono disponibili. Se hai bisogno di una spedizione parziale, contatta il nostro servizio clienti su WhatsApp o sulla chat live che trovi sul sito. 

Come puo' succedere che il prodotto che ho ordinato non è piu' disponibile?

Ci dispiace, se sei stato informato dopo il tuo ordine che uno dei prodotti non è disponibile.
Puo' succedere, se il prodotto era erroneamente online, oppure se abbiamo venduto l'ultimo pezzo pochi minuti prima della tua comanda, ed il sistema non era ancora aggiornato.
Lavoriamo per fare in modo che cio' non avvenga, ma purtroppo puo' capitare.

Qual è il mio numero di ordine?

Il tuo numero d'ordine lo trovi nella conferma che ricevi per E-Mail. É un codice di 7 cifre, preceduto dal simbolo #.

Posso aggiungere altri articoli dopo aver finalizzato l'ordine?

No, devi effettuare un nuovo ordine. Se il tuo primo ordine non è ancora stato spedito, possiamo aggiungere il nuovi prodotti in un unico pacco, in modo da farti risparmiare sulle spese di spedizione. 

E' possibile modificare il mio ordine?

Solo se non è ancora stato preparato e spedito. Contatta al piu' presto il nostro servizio clienti.

Posso modificare l'indirizzo di fatturazione o spedizione?

Solo se il tuo ordine non è ancora stato preparato e spedito. Contatta al piu' presto il nostro servizio clienti.

Posso annullare il mio ordine?

Solo se il tuo ordine non è ancora stato preparato e spedito. Se in caso contrario, il tuo pacco fosse già in dirittura d'arrivo, puoi ritornare la merce secondo le nostre condizioni di ritorno.

Perchè la taglia che cerco non è selezionabile?

Questo significa che la taglia in oggetto è definitivamente terminata, sia da noi che dal fornitore. Non è pertanto piu' possibile ordinarla.

Come posso ordinare prodotti in prevendita?

Il simbolo "Pre-Order" su alcuni prodotti significa che abbiamo il diritto di iniziare la vendita, anche se non abbiamo ancora ricevuto la merce in magazzino. Questo ti permette di assicurarti le ultime novità in anticipo. Puo' succedere che la data di consegna non sia rispettata, a causa di innumerevoli problemi indipendenti dalla nostra volontà (ritardo del produttore, errore nella produzione, ritardo nella spedizione...)
Nello sfortunato caso si verificasse uno di questi problemi, sarai tempestivamente informato dal nostro servizio clienti.
 

Sono accettati anche ordini internazionali?

No, sul sito KEEPERsport.ch possono essere accettati ordini solo da Svizzera e Liechtenstein.

  

Pagamento

Come posso pagare?

Ti offriamo tutti i piu' moderni metodi di pagamento: Carta di credito, PayPal, TWINT, Postfinance, Apple Pay, Google Pay e Criptovalute (BTC o ETH)

Ricevo una conferma del mio pagamento?

Per i pagamenti con carta di credito/PayPal, la conferma dell'avvenuto pagamento la ricevi direttamente online. Per i pagamenti con TWINT e Postfinance, ricevi anche una e-mail dal provider Saferpay.
Se hai scelto di pagare con bonifico bancario, vale come conferma del pagamento la mail di DHL che attesta la spedizione del tuo pacco.

Quando viene addebitata la somma sulla mia carta di credito?

Subito dopo la chiusura dell'ordine.

Dove trovo il codice di sicurezza della carta di credito?

Il codice di sicurezza di 3 cifre (CVC) si trova solitamente nel lato posteriore della tua carta di credito.

Posso pagare su fattura?

No, in linea di massima non è possibile. Possiamo mandarti una fattura in anticipo, ma devi pagare prima di ricevere la merce.

Posso pagare a rate?

No, non offriamo al momento questa opzione.

Come ricevo la fattura?

Ricevi una copia della fattura nel pacco.

Posso ricevere una fattura a nome della mia Società?

Si certo. Basta che inserisci i dati della tua Società come indirizzo di fatturazione, al momento di concludere il tuo ordine.

  

Spedizione

Come vengono spediti i pacchi?

Spediamo giornalmente i pacchi con il nostro partner DHL o FedEx-
Il servizio di consegna al sabato lo offriamo tramite il servizio Luna Express della Posta.

Quanto costa la spedizione?

La spedizione costa 8 CHF fino ad un valore di 130 CHF. Se il tuo ordine supera i 130 CHF, la spedizione con DHL è gratis.
La spedizione Luna Express costa 20 CHF ed è sempre fatturata al cliente.

Dopo quanti giorni ricevo il pacco?

Gli articoli disponibili in magazzino in Svizzera sono consegnati in 24-48 ore in tutta la Svizzera e in Liechtenstein.
Per gli articoli non in magazzino in Svizzera, vale la data di consegna indicata sul sito e sulla conferma di ordine ricevuta per email.

Perchè non ho ricevuto tutti gli articoli?

Se hai scelto la spedizione parziali, ricevi un pacco con tutti gli articoli disponibili immediatamente, ed un pacco con gli altri articoli, non appena saranno disponibili.

Perchè il mio ordine non è ancora stato spedito?

Garantiamo la spedizione nello stesso giorno del tuo ordine, se effettuato entro le 15:30. Altrimenti spediamo il giorno successivo.
 

Dove è il mio pacco?

Non appena il tuo pacco è spedito, ricevi una E-Mail da DHL con il link per seguire la spedizione.

Il pacco è stato spedito, ma non è ancora arrivato?

Controlla con il link che hai ricevuto da DHL, dove si trova il tuo pacco. Se entro 2 giorni dalla spedizione non hai ricevuto il pacco, contatta il nostro servizio clienti.

Posso far consegnare il pacco presso un punto di consegna?

Si, ma devi organizzare tu la modifica dell'indirizzo di consegna, tramite il link che ricevi da DHL.

Posso indicare un indirizzo di spedizione diverso?

Certo, ad esempio l'indirizzo del tuo posto di lavoro. Puoi indicarlo prima di finalizzare la comanda, o in un secondo momento modificando l'indirizzo di consegna tramite il link di DHL.

Spedizioni all'estero?

Tutti gli ordini su KEEPERsport.ch possono essere spediti solo a indirizzi in Svizzera e Liechtenstein.

Se personalizzo i prodotti, devo aspettare di piu'?

No, normalmente la personalizzazione di guanti e abbigliamento non provoca alcun ritardo nella spedizione del tuo ordine.

Se scelgo la spedizione Luna Express, ricevo il pacco prima?

La Spedizione Luna Express prevede la consegna del pacco entro le ore 9:00 del giorno successivo.
Accettiamo ordini con Luna Express fino alle ore 16:45, oltre questo orario, non è possibile garantire la spedizione immediata e quindi la consegna il giorno successivo entro le 9:00.

ATTENZIONE: per i prodotti non in magazzino in Svizzera, la spedizione Luna Express non accelera in alcun modo i tempi di spedizione.  Anche se scegli Luna Express per prodotti non in magazzino in Svizzera, vale la data di consegna indicata sul sito.

  

Ritorni & Reclamazioni

Entro quanto tempo posso restituire un articolo?

Su KEEPERsport puoi restituire gli articoli entro 14 giorni dalla ricezione del tuo ordine. Maggiori informazioni sul diritto di recesso presso KEEPERsport sono disponibili nelle nostre condizioni generali (CG).

Posso restituire i prodotti personalizzati?

Gli articoli personalizzati o usati sono esclusi dal diritto di recesso.

Posso restituire prodotti fatti su misura come il MyVaran?

I prodotti su misura sono esclusi dal diritto di recesso.

Come posso fare il mio reso?

Si prega di stampare il modulo di restituzione e di allegarlo alla spedizione di ritorno. Assicuratevi di mettere l'articolo nell'imballaggio originale non danneggiato del pacco. Si prega di affrancare il pacco e di inviarlo a proprie spese all'indirizzo sottostante. Puoi trovare maggiori informazioni sui resi nella nostra sezione dedicata ai resi.

Ecco il nostro indirizzo di ritorno:
KEEPERsport Suisse
Via Industria 3
6814 Lamone

È possibile uno scambio diretto di un articolo restituito?

Sì, basta contattarci prima di voler restituire il pacco e possiamo organizzare uno scambio diretto.

A quale indirizzo devo inviare il reso?

Si prega di inviare la restituzione al seguente indirizzo:

KEEPERsport Suisse
Via Industria 3
6814 Lamone

Devo pagare la spedizione di ritorno?

Le spese di spedizione per la restituzione degli articoli sono a carico del cliente. I pacchi non affrancati non possono essere accettati. Qualsiasi costo aggiuntivo sostenuto sarà addebitato al cliente.

Come posso effettuare un reclamo di un articolo?

Se un articolo consegnato da noi non è in ordine in alcun modo, vi chiediamo di contattare il nostro servizio clienti. Il modo più semplice è inviarci una o due foto del danno dell'articolo con il tuo numero d'ordine via email jack@keepersport.ch. Ti contatteremo al più presto via e-mail per sapere come procedere.

Riceverò la conferma che il mio reso è stato ricevuto?

No, non possiamo inviare una conferma di ricezione perché il tuo reso è stato inviato a tue spese e da un vettore di tua scelta. Dopo che il tuo reso è stato elaborato e verificato, riceverai una notifica di rimborso via e-mail.

Quanto tempo ci vuole di solito per l'elaborazione del mio reso?

Di norma, l'elaborazione e il controllo del tuo reso richiede fino a 3 giorni lavorativi dopo che lo abbiamo ricevuto.

Quanto tempo impiega di solito il mio rimborso per essere accreditato?

Non appena il reso è stato elaborato e controllato, l'importo della fattura sarà accreditato entro circa 7 giorni tramite il metodo di pagamento che hai selezionato al momento dell'ordine.

Come posso recuperare il mio denaro?

Il credito sarà sempre emesso nel modo che lei ha indicato come metodo di pagamento.

Posso restituire gli articoli acquistati nel negozio online?

Se l'articolo è stato ordinato nel negozio online, deve essere rispedito a noi e non può essere restituito al negozio. Gli articoli che sono stati acquistati nel negozio KEEPERsport devono essere restituiti nel negozio.

  

Shop & Orari di apertura

Posso venire direttamente in magazzino a Lamone?

Si, certamente. Gli orari di apertura sono: 8.45/12.30 e 13.30/17, dal Lunedi al Venerdi.
Sabato su appuntamento.

A Lamone trovo tutti i prodotti che sono sul sito?

No, trovi tutti gli articoli che sono "immediatamente disponibili" sul sito. Tutti gli altri articoli sono nei nostri magazzini in Europa. Se hai dei dubbi sulla disponibilità dei prodotti che vuoi acquistare, contattaci!

Dove vi trovo a Lamone?

Ti consigliamo di cercare KEEPERsport Suisse direttamente su Google Maps (non sul navigatore dell'Auto) e arrivi facilmente a destinazione. In caso di difficoltà non esitare a contattarci al telefono o su WhatsApp.

  

Servizio Clienti

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ORARI
Lun-Ven dalle 8:45 alle 17

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