Informazioni per il reso dei prodotti

Puoi restituire la merce entro 14 giorni. Il periodo di 14 giorni inizia con il ricevimento della merce. Gli articoli stampati, personalizzati o usati sono esclusi dal diritto di recesso.

I seguenti punti devono essere osservati quando si restituisce la merce

1. la merce deve essere restituita entro 14 giorni dalla consegna. Le restituzioni tardive non possono essere accettate o rimborsate.
2. la merce restituita non deve essere stata indossata o lavata e può essere rivenduta.
3. la merce deve essere restituita nella sua confezione originale, comprese tutte le etichette.
4. nel caso delle scarpe, l'imballaggio originale non deve essere nastrato o etichettato. Oltre alla scatola di scarpe, si deve sempre utilizzare un imballaggio per la spedizione.
5. è possibile un solo reso per le scarpe. Più di un ritorno non è possibile (per esempio se la taglia è sbagliata due volte).
6. per le scarpe, in casi eccezionali, (il cliente ha fatto molti resi, il modello non è facilmente rivendibile, la taglia non è facilmente rivendibile) non è possibile ottenere un rimborso, ma solo un buono dello stesso importo da spendere sul nostro sito.
7. le spese di spedizione per i resi sono a carico del cliente. I pacchi non affrancati non possono essere accettati. Qualsiasi costo aggiuntivo sostenuto sarà addebitato al cliente.
8. se uno qualsiasi dei punti di cui sopra non viene preso in considerazione, ci riserviamo il diritto di rifiutare la restituzione o ridurre l'importo del rimborso.
9. nel caso di set o prodotti per i quali è stato originariamente addebitato uno sconto sulla quantità, lo sconto sulla quantità non sarà più preso in considerazione in caso di restituzione parziale dei prodotti. Con la nota di credito per gli articoli restituiti, lo sconto sulla quantità o il prezzo fisso sarà addebitato al prezzo unitario degli articoli trattenuti.
10. le commissioni che ci vengono adebitate per i pagamenti con Paypal e carta di credito, non saranno rimborsate.


Ritorno - passo dopo passo
- Affrancate il pacco e speditelo a vostre spese all'indirizzo sottostante.
- Sarai rimborsato entro 14 giorni dal ricevimento e dalla verifica del tuo reso utilizzando lo stesso metodo di pagamento che hai utilizzato per effettuare l'acquisto.

Indirizzo di ritorno
KEEPERsport Suisse
Via Industria 3
6814 Lamone
Svizzera

Cambio merce diretto
un cambio merce diretto è possibile solo via e-mail.

Reclami
Nel raro caso in cui un prodotto non soddisfi le vostre aspettative per ragioni di qualità, dobbiamo prima controllare se il caso è coperto dalla garanzia. Per fare questo, si prega di inviare alcune foto dettagliate della zona difettosa con una descrizione esatta del problema a shop@keepersport.ch o via WhatsApp al 091 2258250 (Se possibile, allegare anche una copia della fattura o il numero della fattura). In ogni caso, abbiamo bisogno del suo nome, del numero di cliente e almeno di una data approssimativa della fattura. Vi contatteremo al più presto e vi chiariremo l'ulteriore procedura.

Contatta
T: +41 (0)91 22 58 250
WhatsApp: +41 (0)91 22 58 250
M: shop@keepersport.ch