restituzione prodotti

Cambio Merce e Reclami

Cambio merce:

accettiamo pacchi di ritorno con merce da cambiare entro 14 giorni dalla data di ricezione. Non possiamo sostituire però prodotti utilizzati o personalizzati. In assenza dell'articolo da te scelto in sostituzione di quello ordinato, ti proponiamo delle alternative di pari valore, un buono da spendere per qualsiasi prodotto, quando vuoi tu. 

Procedura di cambio merce:

spedisci indietro il pacco all'indirizzo di KEEPERsport Suisse e noi provvederemo ad inviarti l'articolo sostitutivo senza alcun ulteriore costo. Non possiamo purtroppo farci carico delle spese di restituzione del prodotto.

KEEPERsport Suisse 

Via Industria 3

Stabile 1 - Ingresso B

6814 Lamone
Schweiz

Procedura di rimborso:

non appena riceviamo il pacco, procediamo immediatamente al rimborso del valore della merce restituita. In caso di restituzioni dell'intera comanda, per errori da parte del cliente o per ordini di prova, senza cambio merce, tratteniamo i costi di spedizione sostenuti per l'invio del pacco, oltre le commissioni applicate per i pagamenti con carta di credito, pari al 3% del valore dell'ordine. 

Accettiamo solamente un massimo di 2 ritorni merce per ogni ordine. 

Se hai bisogno di un aiuto personalizzato, siamo a tua disposizione:

Telefono e WhatsApp: +41 91 2258 250

Email: jack@keepersport.ch