Orario di spedizione / disponibilità dei prodotti

Info disponibilità
Info disponibilità

Per verificare la disponibilità di un prodotto, devi cliccare sulla taglia che desideri comandare. 
Effettuata questa semplice operazione, si possono verificare 3 situazioni:

  • prodotto disponibile immediatamente 
  • consegna in 10 giorni
  • prodotto terminato (taglia non cliccabile)

In caso di disponibilità immediata, significa che il prodotto da te scelto è in magazzino in Svizzera e sarà spedito rapidamente al tuo indirizzo. 

In caso di consegna in 10 giorni, vuol dire che il prodotto in oggetto non è al momento in magazzino in Svizzera, ma è ordinabile direttamente dal produttore. Siamo noi a richiedere il tuo prodotto e lo riceviamo solitamente entro 10 giorni. Successivamente lo inviamo al più presto al tuo indirizzo. 

Se invece la taglia non è cliccabile, significa che purtroppo l'articolo da te scelto è terminato sia da noi che dal produttore e pertanto non si può più richiedere. 

Tempi di spedizione
Tempi di spedizione

Spediamo i tuoi ordini quotidianamente. Il corriere espresso ritira i pacchi intorno alle ore 16. Tutti gli ordini entro le ore 15.30, verrano processati immediatamente. Gli ordini ricevuti dopo le ore 15.30 saranno probabilmente processati il giorno successivo. 

Personalizzazione

Effettuiamo le stampe e le personalizzazioni in magazzino. Normalmente la stampa o la personalizzazione dei prodotti non comporta ritardi di spedizione. In caso di stampe particolarmente complesse, possiamo ritardare la spedizione del vostro pacco di 1 giorno (specialmente per gli ordini ricevuti dopo le ore 13).

Importante: i prodotti personalizzati non possono essere sostituiti.

Spedizione separata

Al momento non offriamo una spedizione parziale, se nel tuo ordine sono presenti prodotti immediatamente disponibili e non.

Pre-Ordine

Per alcuni prodotti particolarmente attesi o importanti, offriamo la possibilità di effettuare un "pre-ordine". Questo ti permette di prenotare il tuo prodotto e riceverlo non appena sarà consegnato in magazzino. Ovviamente, nell'ambito di un ordine con più articoli, puoi scegliere una spedizione separata per i prodotti già disponibili (spese a carico del cliente).

Il vostro KEEPERsport Team è a disposizione per qualsiasi informazione su prodotti non ancora presenti sul sito ed eventualmente per riservarli, se questo fosse possibile.