Orario di spedizione

Noi spediamo i pacchi quotidianamente. Il corriere espresso ritira i pacchi intorno alle ore 14. Tutti gli ordini entro le ore 13, verrano processati immediatamente. Gli ordini ricevuti dopo le ore 13.30 saranno processati il giorno successivo. 

Personalizzazione

Effettuiamo le stampe e le personalizzazione in magazzino. Normalmente la stampa o la personalizzazione dei prodotti non comporta ritardi di spedizione. In caso di stampe particolarmente complesse, possiamo ritardare la spedizione del vostro pacco di 1 giorno (specialmente per gli ordini ricevuti dopo le ore 13).

n.b.: i prodotti personalizzati non possono essere sostituiti.

Spedizione separata

Se hai ordinato differenti prodotti, e alcuni non sono disponibili, puoi scegliere se attendere l'arrivo dei prodotti mancanti e ricevere un'unica spedizione, oppure 2 separate spedizioni: una immediata con i prodotti disponibli e una all'arrivo di quelli momentaneamente assenti. La seconda spedizione è a carico del cliente. 

Pre-Ordine

Per alcuni prodotti particolarmente attesi o importanti, offriamo la possibilità di effettuare un "pre-ordine". Questo ti permette di prenotare il tuo prodotto e riceverlo non appena sarà consegnato in magazzino. Ovviamente, nell'ambito di un ordine con più articoli, puoi scegliere una spedizione separata per i prodotti già disponibili (spese a carico del cliente).

Il vostro KEEPERsport Team è a disposizione per qualsiasi informazione su prodotti non ancora presenti sul sito, ed eventualmente per riservarveli, se possibile.